ESCURSIONI DISABILI

STRANI SENTIERI

Art 3. "E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che limitano di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese." l 2007 insieme all'Associazione di Promozione Sociale Gaia propongo una serie di uscite di uscite in montagna allo scopo di migliorare il benessere psicofisico di persone aventi un disabilità psico fisica.

Il Progetto Strani Sentieri costituisce è rivolto alle famiglie e alle Strutture residenziali, Centri Diurni, Associazioni che si occupano di Disabili.

Oltre ad essere un'opportunità Educativa per conoscere e vivere il territorio naturale attraverso tutti i sensi Stani Sentieri può essere il setting Terapeutico per una favorire esercizi di motricità l'occasione per socializzare.

Stani Sentieri è inoltre un'Osservatorio preparato e aperto a tutte le opportunità turistiche che il territorio può fornire ad un'utenza disabile.

"..Un momento di condivisione di vita arricchita da tanti talenti, in un ambiente naturale stupendo e in un'atmosfera di grande serenità...."

Scarica il modulo di iscrizione in basso....

Guarda i video....